Quanto la tenete

Per fare azione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supposte
     
    .

    User deleted


    Quanto tenete la supposta nel culetto mentre aspettate che faccia azione?

    Io normalmente una ventina di minuti.

    Mi ricordo che da piccolo con mio cugino nella casa al mare,ci mettevano la supposta di glicerina all inizio di un episodio dei cartoni animati, e dovevamo tenerla fino alla fine, era il cronometro xcnon farci scappare subito in bagno 😅
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A parte la scenetta,reale o fantastica,
    dei cuginetti l'uno accanto all'altro con gli occhi ai cartoni animati ed i culetti nudi per aria
    in attesa della suppostina di glicerina che gli entra nel sedere e si scioglie,
    ammorbidendo la cacca dura dentro di loro,
    fino a fargliela fare di corsa in bagno...

    E durante l'attesa,alla colonna sonora del cartone animato si sarebbero aggiunti
    i rumorini dei due sederini...
    i rumorini delle bolle di gas e glicerina fusa,
    che cominciavano a sfuggire dalle strette di un culetto o dell'altro...

    E..spero ci fossero due bagni...
    altrimenti,il più lento dei due cuginetti sarebbe stato costretto a calare calzoni e mutande in stanza,
    ed accovacciarsi col sedere nudo su un vaso da notte,
    producendo,oltre alla puzza, un concerto a base di scorregge,
    bolle di gas e spruzzetti dal sedere di glicerina fusa mista a secrezioni,
    per concludere con l'espulsione dei "sassi" di cacca dura,
    appena appena ammorbidita dalla supposta di glicerina che gli si è sciolta nel sedere...

    L'altro cuginetto,il più veloce,avrebbe offerto lo stesso spettacolo...
    ma...attutito dalla porta del bagno...
    con l'aggiunta del rumore dei tonfi della cacca che gli esce dal sedere e precipita nel WC
    col caratteristico ed inconfondibile "PLOOOFFF"...
    spesso preceduto\seguito da sonore scorregge...

    Per solidarietà però,in assenza di doppi bagni,
    i due cuginetti avrebbero dovuto scaricarsi e svuotare i loro intestini intasati
    accovacciandosi tutti e due su vasi notte,l'uno accanto all'altro...
    Il che (a parte la doppia puzza...)
    avrebbe consentito anche di valutare gli effetti della suppostina di glicerina su ciascuno dei due sederiini...
    ed in caso di esito insoddisfacente...
    il cuginetto più stitico (o anche tutti e due)
    si sarebbe beccato inesorabilmente una seconda suppostina di glicerina nel sedere...
    o meglio ancora una bella peretta di camomilla appena tiepida...
    per sciogliergli gli intestini
    dritta dritta dentro al suo sedere...
    con un ricciolo bianco di vaselina in punta....

    Ma...
    a parte la scenetta dei cuginetti...
    reali o fantastici che fossero...
    in realtà trattenere troppo le supposte di glicerina potrebbe essere controproducente :
    l'irritazione prolungata dell'ampolla rettale,inizialmente crea lo stimolo,
    che si estende anche alla pancia
    (nel caso fortunato,in cui si ha stimolo completo seguito da rapida evacuazione ).

    Ma poi se ci si trattiene troppo (passati 5-10min)
    l'irritazione della glicerina provoca una tensione eccessiva,una "contrazione" dell'ano,
    che tenderà a restare chiuso,con lo sfintere serrato e contratto,
    anche quando il sedere lo si vorrebbe rilasciare,aprire,per espellere le odiate feci secche e dure,
    e svuotarsi,traendone il sospirato sollievo...

    Se ci si trattiene troppo,con l'irritazione della glicerina,si fa molta fatica poi a rilassarsi e quindi a liberarsi.
    E l'evacuazione alla fine risulta faticosa,ed avviene in vari tempi successivi,alternati a pause,
    man mano che l'ano riesce a rilassarsi dopo l'irritazione della glicerina e lo sforzo di trattenersi.

    In definitiva,scappare in bagno subito ed espellere la supposta appena si sente "bruciore nel sedere"
    è sbagliato (ma alla fine è un problema che riguarda solo i bambini)
    ma anche trattenersi troppo è uno sforzo inutile,
    peggio ancora trattenersi se lo stimolo c'è e coinvolge tutta la pancia.

    Se entro qualche minuto diciamo massimo entro un quarto d'ora,
    non sorge uno stimolo che coinvolge tutta la pancia,a partire dall'espulsione di gas e fluidi,
    conviene comunque espellere la supposta e metterne una seconda o passare alla peretta.

    Se invece sorge lo stimolo che coinvolge tutta la pancia,
    non si deve attendere e trattenersi oltre.

    Edited by klistier-jungen - 20/7/2023, 17:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    67
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    concordo per le supposte, mai trattenerle troppo anche se chi me le ha raramnte somministrate diceva di tenerla almeno una decina di minuti se no non si scioglie tutta, ma le stesse ex e compagna attuale sul clistere più difficile da trattenere per volume sono più intransigenti, mentalmente la cosa mi eccita ma a volte in quel momento le odio ahahahahaah certo il risultato di una giusta ritenzione poi si vede, si vede eccome
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Dipende io ne metto 4 una ogni 15 minuti e le tengo un oretta
     
    Top
    .
  5. Supposte
     
    .

    User deleted


    A dire il vero fortunatamente avevamo un bagnetto di servizio fuori in giardino e uno in casa di rappresentanza, questo ci permetteva di scappare subito come topi appena finiva il cartone. Alla fine la tenevamo si e no 20 Min....qualche scoreggia partiva ovviamente eravamo talmente presi dalla TV che non soffrivano più di tanto per gli stimoli provocati dalla glicerina.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,724
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In definitiva,scappare in bagno subito ed espellere la supposta appena si sente "bruciore nel sedere"
    è sbagliato (ma alla fine è un problema che riguarda solo i bambini)
    ma anche trattenersi troppo è uno sforzo inutile,
    peggio ancora trattenersi se lo stimolo c'è e coinvolge tutta la pancia.

    Se entro qualche minuto diciamo massimo entro un quarto d'ora,
    non sorge uno stimolo che coinvolge tutta la pancia,a partire dall'espulsione di gas e fluidi,
    conviene comunque espellere la supposta e metterne una seconda o passare alla peretta.

    Se invece sorge lo stimolo che coinvolge tutta la pancia,
    non si deve attendere e trattenersi oltre.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,786
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Visto che siamo in tema , avete qualche tipo particolare di suposta che usate ? Io mi infilo sempre le Eva-q . Inutile dire che la cacca poi mi scappa dopo due o tre minuti....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    3
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Oltre alla supposta di glicerina e eva-q è interessante quella di bisacodile (dulcolax). Ci mette più tempo a fare effetto, ma poi lo stimolo è molto forte. Può essere tenuta anche mezz'ora prima che lo stimolo diventi incontrollabile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    198
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    La supposta di Dulcolax crea un effetto fortissimo! Provata una volta, degna del suo nome.

    Quelle di glicerina non mi fanno mai niente, ma leggendo il commento di Klistier proverò a espellerla dopo 15 minuti per poi inserirne un’altra… magari così funzionano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Io invece ricordo che a 12 anni, quando ero all’ospedale per l’appendicite e’ venuto un infermiere barbuto, sul cartellino aveva la peretta numero 14, mi ha chiesto se volevo che me la facesse mia mamma, io ho detto no, me la ha fatta tutta sdraiato con il culetto all’in su.
    Ricordo che mi scappava ma stavo guardando i putrì e allora l’ho tenuta per almeno un quanto d’ora.
    Mia mamma, preoccupata perché non andavo in bagno ( continuava a dire che avevo bisogno di un’altra peretta), e’ uscita alla ricerca dell’infermiere, passati 5 minuti e’ arrivata con la caposala che aveva in mano una peretta uguale.
    Mi ha chiesto se dovevo andare in bagno, poi ha tolto le coperte e ha detto a mia mamma:” signora, non mi sembra che non gli abbia fatto effetto, però se vuole gliene facciamo un’altra”.
    Così e’ stato e non vi dico quanto ho imploranti di smettere.
    Appena finita sono corso in bagno con i miei due compagni di stanza che ridevano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    71
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io trovo che il clisma ottenga effetti e piaceri migliori, specie con un partner interessato.....le perette sono scomode e poco efficaci, le supposte una volta inserite, poco controllabili....se, come me, si pratica con risvolto erotico, in preparazione ed inizio di altri giochi, il clisma e' quello che ci vuole, sia per la pratica in se stessa e quello che prevede come lubrificazione, inserimenti, accompagnamento che puo' passare dai massaggi alla vera masturbazione...sapere che "dopo" il tuo culetto sara' pronto a diventare fonte di piacere....io adoro entrambe le ottiche, del dare e del ricevere, sfruttando al massimi tutte le possibilita'....non mi fa molta differenza se partner maschili o femminili...il clistere e' unisex!!!
     
    Top
    .
  12. Supposte
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me toccava la supposta o all occorrenza la peretta ad inizio villeggiatura?
    C era sta usanza dovuta al cambio di bagno, anche se appena arrivato alla casa al mare andavi a cagare, per me e mio cugino toccava sto rituale 😄
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    71
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Tranquillo, a me e mia sorella e' toccato fino alla fine delle elementari, poi la pediatra ha consigliato "La dolce euchessina"... mamma ce ne dava mezza per "rinfrescare" ad ogni cambio di stagione...e la peretta e' andata in vacanza, almeno per me....continuavano ad usarla le donne per i "risciaqui" il bide non arriva a fondo.....il clistere pero' e' rimasto al suo posto in caso di neccessita'....supposte a gogo, ma per altre necessita', non lassative....in famiglia si diceva che le pillole facevano piu' danno e le supposte erano molto gettonate...genitori, nonni, zii, ne facevano tutti uso e ne sentivo spesso commenti...l'ultima mia mamma me la mise per febbre... a 15anni ero ancora un po imbranato e mi si sciolglieva tra le dita...poi ho imparato, cogliendo l'occasione per mettere su il dito.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Almeno 10 minuti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    7,250
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    quelle classiche al glicerolo le posso tenere tranquillamente anche più di 1/2ora..

    Avevo aperto per errore la modifica di questo messaggio ma non ho toccato nulla.
    Klistier-jungen.


    Edited by klistier-jungen - 29/4/2024, 00:13
     
    Top
    .
16 replies since 14/6/2023, 21:17   1289 views
  Share  
.