Meglio un clistere o...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Meglio un clistere (anche due) oppure sorbirsi la kermesse di sanremo?
     
    Top
    .
  2. musaisp
     
    .

    User deleted


    molto meglio clistere Mi@ !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,786
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Penso che Sanremo ormai da anni ha fatto il suo tempo . Io faccio sempre qualcosa di alternativo alla sua visione , anche se in quel momento non ho la peretta o il clistere infilato dentro....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    67
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    meglio un clistere che un vetusto san remo tenuto in piedi solo per far politica e guadagnare soldi a spese dei contribuenti del canone rai.
    sabato sera vita la mia influenzetta resistente da una settimana la mia compagna mi ha preannunciato un bel enteroclisma di pulizia anticipato da una bella peretta calda calda prima di cena, meglio un sabato in bagno che a vedere san remo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,711
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Paradossalmente per me il Festival di Sanremo ed il sesso hanno una stretta quanto antica interconnessione,
    che risale alla mia adoelscenza con due momenti "chiave"....

    Il primo di questi momenti chiave risale alle scuole medie :
    i mei compagni facevano "pesanti" quanto ingenui apprezzamenti sessuali sulle cantanti\attrici presenti,
    e fra questi apprezzamenti non mancava mai "C'ha un bel culo"...
    la loro eccitazione trascinava anche me.
    Col senno di poi,ricordo che c'erano appunto pesanti apprezzamenti su "Culo e tette",
    ma praticamente nessuno azzardava altro...
    non si sentiva dire "Me la scopo così o casà"...
    al più sui sentiva dire "Gleilo metto dentro"...
    segno che... probabilmente...
    non riuscivamo nemmeno bene ad immaginare come fare a "metterglielo dentro"...

    Comunque da allora e per un certo periodo,il Festival per me rappresentava il momento delle "fantasie erotiche",
    cui immaginavo che si abbandonassero anch altri,visto che,per i restanti anni di scuola,
    si ripeteva la gara di apprezzamente erotici verso le femmine del festival.

    In questo clima,verso i 17 anni,cercavo qualcosa di più concreto ed una sera,alla fine del festival,
    mentre eccezionalmente ero solo a casa,ho trovato uno di quei film erotici V.M.16
    che ogni tanto circolavano in televisione allora.
    Era un filimino relativamente innocente ma per è stato "da infarto",
    anche perchè il filmino verteva in particolare sul culo della giovane attrice...
    culo presentato rigorosamente a pecorina...
    Se riuscirò lo caricherò,ma credo sia ancora coperto da diritti d'autore nonostante sia orami scomparso da anni,
    io l'ho ritrovato grazie ad una rete di scambio P2P.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    153
    Location
    Alessandria

    Status
    Online
    come hanno più o meno dichiarato tutte le amiche e gli amici del forum, a Sanremo meglio qualsiasi cosa, io volendo fare la figura del più figo (o meglio del più pirla) son stato ricoverato in ospedale per una grave riacutizzazione dlla mia BPCO (fuma, fuma PIRLA!!!!) oltretutto con una patologia per la quale clistere ed annesi non è la cura adatta
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,711
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (VIDRO @ 11/2/2023, 21:40) 
    come hanno più o meno dichiarato tutte le amiche e gli amici del forum, a Sanremo meglio qualsiasi cosa, io volendo fare la figura del più figo (o meglio del più pirla) son stato ricoverato in ospedale per una grave riacutizzazione dlla mia BPCO (fuma, fuma PIRLA!!!!) oltretutto con una patologia per la quale clistere ed annesi non è la cura adatta

    NO....direi che il piacere del lento riempimento intestinale del clistere,magari accompagnbato da masturbazione,
    "si scontra frontalmente" coi colpi di tosse...ne so qualcosa anche se non sono un fumatore...
    in passato un medico,presso cui lamentavo l'inefficacia di tutte le cure tentate contro la tosse,mi ha consigliato scherzosamente "prova a fumarti un cannone"...
    bisognerebbe provare con le pipette in gesso,caricate dal farmacista ad oppio ed altro,che si usavano nel primo '900.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Clistere e masturbazione un'accoppiata vincente :D
    Sapevate che nel mondo dello spettacolo e della moda, il clistere è diffuso?
    Aspiranti miss Italia, soubrette, showgirl, lo praticano, avevo letto tempo fa, che c'erano ragazze candidate a miss italia, nell'articolo alcune spiegavano il segreto per avere la pancia piatta, praticarsi la peretta, spesso aiutate dalle loro mamme in albergo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    7,232
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mi@. @ 14/2/2023, 21:43) 
    Clistere e masturbazione un'accoppiata vincente :D
    Sapevate che nel mondo dello spettacolo e della moda, il clistere è diffuso?
    Aspiranti miss Italia, soubrette, showgirl, lo praticano, avevo letto tempo fa, che c'erano ragazze candidate a miss italia, nell'articolo alcune spiegavano il segreto per avere la pancia piatta, praticarsi la peretta, spesso aiutate dalle loro mamme in albergo.

    .. certamente una bella “ peretta” aiuta ad avere un bel pancino piatto !!!!
    p.s anche se a me una piccola rotondità di pancino piace molto ….
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,786
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mi@. @ 14/2/2023, 21:43) 
    Clistere e masturbazione un'accoppiata vincente :D
    Sapevate che nel mondo dello spettacolo e della moda, il clistere è diffuso?
    Aspiranti miss Italia, soubrette, showgirl, lo praticano, avevo letto tempo fa, che c'erano ragazze candidate a miss italia, nell'articolo alcune spiegavano il segreto per avere la pancia piatta, praticarsi la peretta, spesso aiutate dalle loro mamme in albergo.

    Come no , Mi@, anche Marylin era una fanatica del clistere . Pare anche che all' Isola dei Famosi Nadia Rinaldi lo fece a Rosa Perrotta , e lo spiattello' in pubblico !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Anche al Grande Fratello di anni fa, la famosa peretta nel bagno, non ricordo però se quella ragazza ne fece uso, malgrado l'iniziale sorpresa nel vederla :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    ,.un tempo usavo la peretta , adesso le supposte..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mi@. @ 14/2/2023, 21:43) 
    Clistere e masturbazione un'accoppiata vincente :D
    Sapevate che nel mondo dello spettacolo e della moda, il clistere è diffuso?
    Aspiranti miss Italia, soubrette, showgirl, lo praticano, avevo letto tempo fa, che c'erano ragazze candidate a miss italia, nell'articolo alcune spiegavano il segreto per avere la pancia piatta, praticarsi la peretta, spesso aiutate dalle loro mamme in albergo.

    Non sono sicuro dell'efficacia delle perette per ottenere una pancia piatta. La lunga pratica con perette e clisteri non ha mai ridotto, neanche un po',la rotondità del mio ventre, che credo dipenda, almeno nel mio caso, dalla scarsa tonicità dei muscoli e dalla postura.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    931
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ovviamente non agisce su accumuli di grasso e tonicità, ma certamente riduce il gonfiore favorendo lo svuotamento di aria e feci.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    86
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mi@. @ 14/2/2023, 22:43) 
    Clistere e masturbazione un'accoppiata vincente :D
    Sapevate che nel mondo dello spettacolo e della moda, il clistere è diffuso?
    Aspiranti miss Italia, soubrette, showgirl, lo praticano, avevo letto tempo fa, che c'erano ragazze candidate a miss italia, nell'articolo alcune spiegavano il segreto per avere la pancia piatta, praticarsi la peretta, spesso aiutate dalle loro mamme in albergo.

    Stupendo, io ricordo ancora la prima sessione di clisteri, nel mentre mi riempivo, chi me li faceva usava un vibro sul perineo che goduria
     
    Top
    .
14 replies since 7/2/2023, 22:01   1150 views
  Share  
.