La stitichezza fa sentire bene

La stitichezza fa sentire bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    29
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Perché trattenere la cacca è così bello? Ti sei mai svegliato e ti sei reso conto che hai così tanto bisogno di fare la cacca da non pensare di poter alzarti dal letto? Oggi mi sono svegliato perdendo lunghe scorregge di stitichezza dal mio buco del culo pieno... con un grosso, duro tronco vecchio di una settimana che sbatteva la sua testa nodosa sul mio ano stretto. Ho passato l'ultima ora a letto scoreggiando e stringendo la schiena abbastanza da riuscire a trotterellare fino in cucina. Ho intenzione di caricarmi di cibo per produrre scoregge e vedere per quanto tempo posso far crescere questo mostro di tronco!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    67
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me piace sentirmi pieno quando so che posso chiedere il clistere, così sarà bello fastidioso! quel pizzico di sofferenza a me fa aumentare l'eccitazione, soprattutto quando sono stitico con feci indurite, meno quando lo chiedo perché sono scombussolato, a volte mi da più fastidio ma mi eccita meno....... misteri del mio buchetto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,315

    Status
    Offline
    Certamente. Quando mi sento l'intestino"scombussolato" non lo faccio. Preferisco intervenire quando me lo sento pieno e avverto quella inconfondibile pressione nel basso ventre accompagnata dal gonfiore. Mi piace molto sentirmi la pancia gonfia e tesa. È il segnale che devo prepararmi a liberare le mie viscere con un bel clistere.

    Edited by ventrefelice - 9/1/2024, 18:07
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    29
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Prima o poi bisogna svuotarsi, anche se si ha l'intestino pigro.
    Anche se é comodo non andare di corpo così risparmi tempo e non sei costretto a usare quei terribi bagni pubblici tutti sporchi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    29
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Anch'io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    84
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Personalmente la stitichezza mi fa sentire gonfio ho una bella pancia ma in parte è perché non evacuo regolarmente, non ho possibilità di farmi clisteri ne perette, cerco in zona qualche volontario che me li faccia sono disposto a ricambiare, ma per adesso nulla da fare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,315

    Status
    Offline
    La mia non è stipsi ostinata, si tratta di episodi transitori, ma ho un vero e proprio culto del benessere intestinale e così appena mi sento il ventre un po' gonfio e teso provvedo subito con trattamenti adeguati, di solito perette con soluzioni saline e, quando serve, un bel clistere per pulirmi le viscere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    84
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    e per chi non può farseli?
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2023, 00:03   408 views
  Share  
.