Attrezzatura Vintage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,711
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come ho sempre detto,la mia passione nasce nella primissima adolescenza,
    "alle medie" sentendo i miie compagni\e parlare dei clisteri,che ogni tanto si beccavano nel culo :
    ne parlavano senza tanti pudori,a differenza di ciò che avverrebbe adesso,
    e la cosa eccitava terribilmente la mia fantasia "acerba"...
    Non avevo la più pallida idea di come avrei potuto giocare col loro culo,
    (che mi piaceva assai) e mi ha incuriosito ciò che c'era...

    Da allora mi è rimasta la fantasia di sapere esattamente..."cosa si beccavano nel culo"
    quando gli facevano i clisteri...
    Devo dire che ho rischiato di sperimentarlo io stesso ma...
    purtroppo o per fortuna ho sempre scampato i clisteri...

    Mi è rimasta però la curiosità di sapere :
    procedure,strumenti,testimonianze...

    Circa gli strumenti in uso nei tempi ormai passati in cui i clisteri venivano somministrati di "routine",
    in dosi abbondanti e...purgative...
    ho creato una piccola collezione privata :
    IMG_20230901_030323RF-16935341879318

    La foto non è granchè...dal vivo è meglio...
    meglio ancora sperimentare il tutto su un bel culetto meritevole...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,786
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    La foto non sara' granche, ma e' perfettamente esplicativa . Oltretutto , non trovandola da nessuna parte e preferendo evitare invii postali tipo Amazon ( non si sa mai....) rimango col perenne desiderio di provare quella peretta bella cicciotta a destra nella foto invece dei soliti Sorbiclis . Grazie Klistier .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    34

    Status
    Offline
    La classica peretta o schizzetto tutta in gomma minimo una numero 12 oppure una 16! Il tutto con abbondante camomilla...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    7,232
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pioggiadorata @ 1/9/2023, 07:13) 
    La foto non sara' granche, ma e' perfettamente esplicativa . Oltretutto , non trovandola da nessuna parte e preferendo evitare invii postali tipo Amazon ( non si sa mai....) rimango col perenne desiderio di provare quella peretta bella cicciotta a destra nella foto invece dei soliti Sorbiclis . Grazie Klistier .

    io ho proprio quella del 14 …. ma se utilizzi Amazon , ne hanno tantissimi tipi e misure, anche della PIC … è spedita in confezione anonima e al limite si può far recapitare in un punto di raccolta Amazon o in un locker se disponibili nella tua zona ….. io le ho viste anche in dei grossi supermercati o parafarmacie …..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    L'assortimento non manca su amazon e non solo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Io vi consiglio di acquistare tutti i tipi di perette e schizzetti da questo sito che si trova nel nord Italia, io acquisto lì.
    www.tempobenessere.com/customers/ShowCart.aspx
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    7,232
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo681 @ 2/9/2023, 10:16) 
    Io vi consiglio di acquistare tutti i tipi di perette e schizzetti da questo sito che si trova nel nord Italia, io acquisto lì.
    www.tempobenessere.com/customers/ShowCart.aspx

    ho dato un’occhiata, molto interessante e completo ….da tener presente !!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,711
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pioggiadorata @ 1/9/2023, 07:13) 
    La foto non sara' granche, ma e' perfettamente esplicativa . Oltretutto , non trovandola da nessuna parte e preferendo evitare invii postali tipo Amazon ( non si sa mai....) rimango col perenne desiderio di provare quella peretta bella cicciotta a destra nella foto invece dei soliti Sorbiclis . Grazie Klistier .

    Ciao...
    scusa la tardiva risposta ma io "vado ad ispirazione"....
    la peretta interamente in gomma era nel mio primissimo immaginario erotico della primissima adolescenza,
    diciamo "alle medie"...
    poi,crescendo io....e il mio pisello...e il mio desiderio...
    intorno ai 16 anni ho ritenuto "ridicola" la peretta interamente in gomma...
    e "mi sono convinto" che la peretta a cannula rigida,
    avesse la suddetta "cannula rigida" della misura "di un dito"...
    proprio della misura "di un dito"...
    non di più e non di meno...
    mi sembrava la cosa giusta da ficcare nel culo...in particolare ai bulletti etero omofobi...
    tenendo conto che anche io ero loro coetaneo...

    Ora,osservato (da molti anni) che la cannula rigida è molto più piccola di quanto concepito dal mio immaginario erotico,
    sono invece tornato ad apprezzare la cannula in gomma morbida,
    completamente spalmanta di riccioli bianchi di vasellina,
    che penetra nel morbido e delicato buco del sedere...

    Intorno ai 20 anni,
    ho comprato le prime perette...
    una era una 250cc a cannula in gomma,che ho ancora,insieme ad altre,
    una una 750 cc a cannula in gomma,che vedete in foto,(ma ne ho anche un'altra uguale)
    una era la "famosa" 1250 cc,molto in voga fra gli "estremisti" del settore,
    all'epoca di costo doppio della "Artsana 750cc",
    molto più rigida e complessa da manovrare,soprrattutto per autosomministrazione,
    con una cannula rigida da mettere nel sedere piccolissima e deludente...
    mi aspettavo almeno le misure di un dito...mica di "un cazzo"...
    e si sfilava facilmente dalla "pera"...
    un vantaggio per il riempimento e pulizia,ma svantaggio netto soprattutto nell'autosomministrazione.

    Della "famosa" peretta da 1250cc ho conservato giusto la piccola cannula,
    ora forse anche persa...la peretta grossa,rigida ed ingovernabile in autosomministrazione è finita presto nel bidone..
    con quello che mi è costata...
    errori di gioventù..

    Da quell'esperienza ho imparato ad apprezzare :

    sia la peretta interamente in gomma,con morbida e relativamente grande cannula in gomma
    "da far entrare tutta nel sedere",
    in luogo della piccola e deludente cannula rigida,

    sia gli enteroclismi per somministrazioni di quantità superiori al mezzo litro...
    avevo ormai capito che con le perette era impossibile\complesso\antierotico...
    impossibile\complesso\antierotico sia con "unica" peretta da 1250 cc,completamente ingovernabile,
    non solo come autosomministrazione ma anche nel sedere altrui,
    sia con perette successive,da "forzare" nel sedere già in pressione per la peretta precedente...
    troppo complicato,antierotico,sporco,
    con l'acqua di reflusso che dal sedere contanima di sostanza organica la peretta.

    Quando già ne hai fatta una di peretta,e pure da 750cc...è possibile introdurne un'altra...
    ma a me appare una forzatura...
    e se si vuole giocare con 1-2L,mi diverto di più con l'enteroclisma,il cui flusso è regolabile "al millesimo".

    Ribadisco invece che,la peretta interamente in gomma conserva un riscoperto (per me) fascino,
    proprio per la sua cannula interamente in morbida gomma,relativamente grande e che puoi ficcare TUTTA nel sedere...
    con tanta pazienza...e tanta vaselina...
    il risultato finale però è sempre lo stesso...sul WC...scroschh...ploff...prrrhhh...

    Edited by klistier-jungen - 11/9/2023, 22:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    67
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la peretta con cannula rigida grossa nera ovvero quella vaginale per me ha sempre rappresentato il massimo dell'erotismo in questa pratica, si sente il giusto durante l'introduzione e per ogni peretta di solito le introduzioni sono almeno 2 per meglio svuotarle nell'intestino.
    la mia ex di solito mi faceva almeno 2 o 3 perette per cui sapevo bene cosa mi aspettava! la mia compagna attuale usa la sacca e in caso di *tappo* anche se usa la cannula vaginale il diametro è sempre piccolo e nulla cambia tranne il risultato finale, ovvero lo svuotamento dell'intestino.
    altra considerazione, vedere la peretta in mano con la cannula grossa tenuta come una siringa da tutta un'altra immaginazione, sottomissione alla nurse! aspettare l'arrivo della sacca in posizione prona mi fa molto meno effetto
    comunque sito ben fornito.... scusate la divagazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Una.. anzi infinite lodi al nostro amministratore, che con la sua esperienza e la sua dialettica nel raccontare le sue esperienze e fantasie, riesce a esprimere al meglio il vero senso del clistere. Lèggerei ripetutamente i sui interventi. E non lo sto dicendo in maniera da presa in giro. Grazie davvero per tutto quello che spighi. Personalmente mi piacerebbe davvero sperimentare tutto ciò e toccare e vedere tutta quell’attrezzatura… se solo si riuscisse! ☺️
    Comunque… trovo davvero unica la peretta in gomma… con o senza cannula rigida… la mia è una modesta N 10…. Artsana… rigorosamente anni 80. Ed è ancora lì in condizioni perfette… morbida e profumata di gomma come ogni volta che madre mi metteva delle sue ginocchia e via. Quanti ricordi!
    Ma tralasciamo i ricordi…. E grazie per questi racconti ☺️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pioggiadorata @ 1/9/2023, 07:13) 
    La foto non sara' granche, ma e' perfettamente esplicativa . Oltretutto , non trovandola da nessuna parte e preferendo evitare invii postali tipo Amazon ( non si sa mai....) rimango col perenne desiderio di provare quella peretta bella cicciotta a destra nella foto invece dei soliti Sorbiclis . Grazie Klistier .

    La peretta cicciotta a destra fa parte della mia attrezzatura personale. È la mia preferita e amo tenerla in mano quando è bella piena e tremolante, prima che il suo caldo e liquido contenuto mi riempia il ventre e mi delizi le viscere...

    Edited by ventrefelice - 16/10/2023, 01:54
     
    Top
    .
10 replies since 1/9/2023, 03:09   695 views
  Share  
.