Infermiere disponibile a fare due chiacchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    667

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi rivolgo a chi di professione fa l'infermiere.
    Mi piacerebbe conoscere meglio il mondo dell'infermieristica. Sono molto curioso di sapere come sia la vostra vita professionale, quali sfide affrontate, quali soddisfazioni ottenete. Se qualcuno di voi ha voglia di fare due chiacchiere in privato, mi farebbe un grande piacere
    Potete contattarmi tramite messaggio privato o lasciare un commento qui sotto. Grazie mille per la vostra attenzione e disponibili
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,711
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come ho detto all'utente in messaggio privato,è facile in rete imbattersi in "presunti" infermieri,che in realtà ti propinano "verità" trite e ritrite a volte palesemente inverosimili.

    Se poi restiamo nel mondo dei clisteri,gli infermieri\e che li somministravano abitualmente come routine sono quelli che hanno svolto il loro servizio prima della metà degli anni '90 :
    dalla metà degli anni '90 l'enterclisma di routine NON si usava più,anche se in in qualche caso ne è rimasta traccia fino al 2000 circa (ho trovato una testimonianza in tal senso ma era un caso particolare e l'enteroclisma era somministrato da un medico).
     
    Top
    .
1 replies since 30/7/2023, 10:55   335 views
  Share  
.