Dopo le grandi abbuffate natalizie urge una depurazione intestinale....

Una seduta depurativa da miss Gaia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    70
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Comincia a farlo appunto per gioco.... di benessere.... se ti da' il buchetto, allora apprezzera' senz'altro...tutto con molta calma...una volta che se la gode lei la preparazione, capira' meglio e apprezzera' anche che piaccia anche a te....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,786
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Grazie per il bel video , Enema . L' ho trovato eccitante e carino , perché è sempre meraviglioso affidare il proprio sedere a una donna , anche se clistere e punture apparentemente sono due mondi opposti . Ma forse non faccio testo io , una volta ho dovuto fare un ciclo di sei punture dalla mia dottoressa di base e la sola idea che mi abbia visto il sedere per la prima volta dopo anni e anni che ci andavo mi ha messo in mente fantasie erotiche sublimi .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto66 @ 18/1/2024, 17:39) 
    ottimo bella cosa! ogni 3 settimane il giusto per non diventare monotono, vi invidio, la mia compagna li vede solo come benessere e sull'erezione la giustifica dicendo che non so resistere ai suoi tocchi, come dico io meglio che niente ma qualche giochino di preparaione lo gradirei eccome!

    È comunque una fortuna avere una compagna/o che accetti di somministrare. Anche mia moglie, sia pure raramente, mi accontenta e anche lei lo fa soltanto perché l'ho convinta che per me è una pratica indispensabile. Purtroppo però mi nega i "giochini di preparazione" e soprattutto non mi massaggia il ventre quando è pieno e teso, una cosa che per me è essenziale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    67
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    diciamo mal comune ahahah non tutte le donne vedono i 2 lati del clistere, peggio molte lo vedono come una cosa schifosa o comunque da evitare quanto più possibile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Otto66 @ 31/1/2024, 17:24) 
    diciamo mal comune ahahah non tutte le donne vedono i 2 lati del clistere, peggio molte lo vedono come una cosa schifosa o comunque da evitare quanto più possibile

    Purtroppo😔
     
    Top
    .
19 replies since 2/1/2024, 00:49   553 views
  Share  
.