Supposte uniplus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    931
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    la situazione che si creava anche mentalmente era particolare. Io ricordo che spesso eravamo a casa della nonna con cugini coetanei e il malcapitato che stava male subiva supposte, iniezioni e perette mentre gli altri spiavano ridacchiando. Ovviamente prima o poi c'era modo di "vendicarsi" quando toccava all'altro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    89

    Status
    Offline
    In effetti a quei tempi un no di un bimbo valeva zero 😅 avoglia di dire che non volevi nella nel.culetto, tempo un minuti ti trovavi immobilizzato con i pantaloni del pigiama sotto le chiappe e qualcuno che scartava la supposta X te
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    153
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ricordo che da piccolo, essendo abbastanza cagionevole di salute, ogni tre per tre la mamma mi rifilava una supposta di CAUSYTH, che aveva effetti secondari simili a quelli delle UNIPLUS, navigando su Internet ho scoperto che le supposte di CAUSYTH sono tutt'ora in vendita anche nel dosaggio da 500mg., lascio al buon KLISTIER la valutazione sull'opportunità di usare tale prodetto a scopi ludici
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VIDRO @ 9/4/2024, 19:27) 
    Ricordo che da piccolo, essendo abbastanza cagionevole di salute, ogni tre per tre la mamma mi rifilava una supposta di CAUSYTH, che aveva effetti secondari simili a quelli delle UNIPLUS, navigando su Internet ho scoperto che le supposte di CAUSYTH sono tutt'ora in vendita anche nel dosaggio da 500mg., lascio al buon KLISTIER la valutazione sull'opportunità di usare tale prodetto a scopi ludici

    Le conosco, peccato ci voglia la ricetta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    84
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    quali sono le supposte che fanno evacuare fino a liberarsi per bene a parte perette e clisteri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    70
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ricordo le CAUSITH..... la pediatra me le prescriveva sempre e di solito la mamma me le metteva...meno spesso la nonna... mi facevano alzare le ginocchia e mettevano la mano sul pisello aprendo il buco con due dita e su....la spingevano tutta e anche mezzo dito...mi veniva dritto e facevano sempre una risatina....una volta cominciati a crescere i peletti, mamma me la dava e me la faceva mettere da solo...lei assisteva per essere sicura la mettevo...spesso assisteva anche mia sorella che se mamma era occupata, mi "assisteva" mettendomela lei.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    89

    Status
    Offline
    La frase tipo dei dottori dell'epoca era "nulla di che, gli mette 3 supposte al giorno e vedrà che nel giro di poco starà meglio...." E li avevi il culo sentenziato 😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    84
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarloErba @ 13/4/2024, 04:58) 
    La frase tipo dei dottori dell'epoca era "nulla di che, gli mette 3 supposte al giorno e vedrà che nel giro di poco starà meglio...." E li avevi il culo sentenziato 😅

    Secondo me anche oggi qualche medico dice sempre così
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    7,232
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    oggi mi sembra che le prescrizioni di supposte per l’influenza, tipo Uniplus , siano decisamente poco usuali , a scapito di molti altri prodotti antiinfluenzali …..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    84
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    usano tutti tachipirina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    1,315

    Status
    Online
    Purtroppo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    A = Abile Arruolato Autorizzato
    Posts
    84
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    come mai non posso inviarti MP?
     
    Top
    .
26 replies since 5/12/2023, 13:42   1160 views
  Share  
.